American Horror Story 6: il tema della nuova stagione non è ancora deciso ma...
Durante il PaleyFest Ryan Murphy ha rivelato che non hanno ancora scelto il tema della 6° stagione di American Horror Story, ma stanno lavorando su due idee
Il produttore esecutivo Ryan Murphy ha rivelato durante il PaleyFest di domenica notte che stanno rimuginando su due idee differenti, e che a breve sceglieranno quella giusta. Queste le parole di Ryan Murphy a riguardo:
La cosa interessante riguardo questa stagione è che abbiamo lavorato con due idee alla volta, cosa che non è mai successa. Non voglio dire cos'è, ma vi dirò che ogni carissima persona che è qui questa sera che vuole tornare può tornare.
La serie mi ha fatto sempre sentire come in un'opera. Le due cose che stiamo scrivendo al momento (ribadisce il fatto che non hanno ancora dichiarato la storia vincitrice) avrà una forma (genere) diversa che non abbiamo mai fatto, quindi siamo molto emozionati della cosa. Ne parleremo a breve, ma non abbiamo ancora scelto. La cosa certa è che in entrambe le idee ci saranno dei bambini.
Più in profondità andiamo con la serie, sperando di farlo per decenni, e più vedrete che ci sarà un universo definito e tutti i mondi si incontrano, a volte in un modo davvero bizzarro e interessante.