American Horror Story 1x12, "Afterbirth": il making of del finale
E' ormai giunta alla conclusione la prima stagione di American Horror Story: in un video andiamo dietro le quinte del finale...
Condividi
La prima stagione di American Horror Story si è conclusa con il botto ormai da un paio di settimane. Nell'attesa della seconda stagione - già sono uscite le prime anticipazioni - la Fox ha pubblicato un interessante backstage dell'ultimo episodio.
[embed]http://www.youtube.com/watch?v=Ff3nNmwtVTU[/embed]
La storia ha come protagonisti Ben e Vivien Harmon (Dylan McDermott, The Practicee Connie Britton, Friday Night Lights) che si trasferiscono da Boston a Los Angeles con la figlia nel tentativo ricominciare una nuova vita e cancellare i brutti ricordi del passato. Ma la casa dove la famiglia si insedia nasconde anch’essa degli oscuri segreti, così come la vicina di casa Constance (il premio Oscar Jessica Lange), e la donna di servizio Moira O’Hara (Frances Conroy, Six Feet Under e Alexandra Breckenridge, Life Unexpected), e Larry, il precedente inquilino della casa (Denis O’Hare, True Blood).
Continua a leggere su BadTaste
Nel filmato ripercorriamo, assieme al co-produttore esecutivo Brad Buecker, la chiusura della storia della famiglia Harmon andando dietro le quinte delle riprese:
American Horror Story è stato creato da Ryan Murphy (Nip/Tuck, Glee) e Brad Falchuk (co creatore di Glee con Murphy) e prodotto dal duo insieme a 20th Century Fox Television e Dante di Loreto (anch’egli nel team di Glee). La prima stagione è composta da 13 puntate da un‘ora ciascuna e in Italia è andata in onda su FOX.