American Horror Story: 1984 — il nuovo teaser conferma che nessun luogo è sicuro

La proliferazione di teaser di American Horror Story: 1984 — tipica del franchise — continua con un nuovo video che sembra ambientato al Campo Redwood

Condividi
La proliferazione di teaser di American Horror Story: 1984 — tipica del franchise — continua.

A distanza di poche ore dal terrificante video pubblicato questa mattina, ecco che un altro ancora è stato reso disponibile da FX. Il filmato - disponibile qui sopra — sembra essere ambientato, così come quelli che lo hanno preceduto, nel campeggio estivo cui fa riferimento la descrizione della première, intitolata 'Camp Redwood':

Nell'estate del 1984, cinque amici lasciano Los Angeles per lavorare come istruttori al Campo Redwood. Mentre si adattano ai loro nuovi lavori, presto capiscono che l'unica cosa più spaventosa dei racconti che si condividono davanti al fuoco è il passato che viene a perseguitarti.

Scritto da Ryan Murphy & Brad Falchuk
Regista: Bradley Buecker.

Al di fuori dell’ambientazione anni ’80, non si sa molto altro su questo nono capitolo della saga della serie antologica, se non che la stagione omaggerà tutti i classici slasher movie dell’epoca.

Nel cast ritroveremo Emma Roberts, Cody Fern, Leslie Grossman e Billie Lourd. Torna anche John Carroll Lynch, già apparso in AHS: Freak Show nei panni di Twisty the Clown. Tra le new entry segnaliamo invece Gus Kenworthy e Angelica Ross, Zach Villa, DeRon Horton, Matthew Morrison. Per la prima volta dall’inizio della serie, non ci saranno Sarah Paulson ed Evan Peters.

Vi ricordiamo che lo show è stato già rinnovato anche per una decima stagione.

American Horror Story: 1984, nona stagione del progetto antologico di Ryan Murphy, prenderà il via negli States mercoledì 18 settembre. Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Cosa ne pensate di questo nuovo teaser trailer? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste