American Horror Story 10: Ryan Murphy potrebbe essere costretto a rimandare la stagione
Ryan Murphy ha rivelato che potrebbe essere costretto a dover cambiare il tema della stagione 10 di American Horror Story
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Ryan Murphy ha rivelato che potrebbe essere costretto a dover cambiare il tema della stagione 10 di American Horror Story. La serie antologica è andata infatti in pausa forzata a causa della pandemia globale, e questo ritardo nella produzione potrebbe aver creato qualche problema:
Poco tempo fa il creatore della serie antologica aveva pubblicato su Instagram un video in cui svelava i nomi di chi parteciperà alle riprese delle puntate inedite. Tra i ritorni ci saranno quelli prestigiosi di Kathy Bates, Sarah Paulson, Evan Peters e Billie Lourd, senza dimenticare Leslie Grossman, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock. Tra le new entry c’è invece Macaulay Culkin che compierà il suo debutto nell’universo di American Horror Story.
American Horror Story ha ottenuto il rinnovo per 3 stagioni oltre la decima, arrivando quindi a quota 13.
Continua a leggere su BadTaste
Molto di ciò che stavo per girare era legato ad un momento molto specifico. Era una stagione che dipendeva dal clima di quel momento. Quindi ora non lo so. Non so cosa faremo. Non so cosa farò dopo con lo show. Non so se accelererò il lavoro su un'altra stagione o aspetterò il prossimo anno per girare questa.
CORRELATO A AMERICAN HORROR STORY 10
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: Tvline