American Horror Story 10: riprese in pausa a causa di una positività al COVID
Le riprese della decima stagione di American Horror Story sono state messe in pausa a causa di una positività al COVID
Condividi
Le riprese della decima stagione di American Horror Story sono state interrotte a causa di un caso di positività al COVID che ha costretto la produzione a fermare il lavoro sul set per alcuni giorni mentre alcune persone sono state messe in isolamento.
Nel cast di American Horror Story: Double Feature, la decima stagione dello show antologico creato da Ryan Murphy e Brad Falchuk, ci sono Frances Conroy, Leslie Grossman, Billie Lourd, Sarah Paulson, Lily Rabe e Finn Wittrock, al loro ritorno nel mondo della serie, e i nuovi arrivi Macaulay Culkin, Neal McDonough e Kaia Gerber.
I nuovi episodi racconteranno due storie diverse, che si svolgono in mare e sulla sabbia, e attualmente erano in corso le riprese della seconda metà della stagione.
Continua a leggere su BadTaste
Per ora il network e lo studio non hanno rivelato ulteriori dettagli riguardanti quanto accaduto sul set e non si sa se ci siano degli interpreti coinvolti.
Il debutto sugli schermi americani di American Horror Story: Double Feature, nonostante la positività al COVID che ha messo in pausa le riprese, è previsto regolarmente per il 25 agosto.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Deadline