American Horror Story 10: Finn Wittrock promette una stagione diversa dalle precedenti
Finn Wittrock, interprete ricorrente nella serie antologica American Horror Story, ha parlato del tono della stagione numero 10.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Penso che si possa dire questo, la suspense in questa stagione e la natura tesa e intensa della storia sono diverse rispetto alle altre stagioni. Il tono è diverso rispetto a molte altre stagioni. La cosa divertente di questo show è che non ci sono mai due cose uguali. "Vuoi entrare e fare questo singolo episodio o vuoi entrare ed essere il protagonista di questa stagione?' "Vuoi diventare un pazzo assassino psicopatico?" "Vuoi entrare ed essere questo papà relativamente normale?" Non sai mai cosa otterrai.
Nel cast della decima stagione dello show ci saranno Macaulay Culkin, Evan Peters, Sarah Paulson, Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock.
Cosa ne pensate delle parole sulla stagione 10 di American Horror Story? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: EW