American Horror Stories: ritorno a Murder House nel poster della nuova serie di Ryan Murphy

È online un nuovo poster di American Horror Stories, la serie spin-off creata da Ryan Murphy che debutterà nel mese di luglio

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
FX on Hulu ha diffuso un nuovo poster di American Horror Stories, la serie di Ryan Murphy che debutterà sulla piattaforma il 15 luglio. Composta da sette episodi autoconclusivi da un'ora ciascuno, la prima stagione è ancora avvolta dal mistero anche se questa locandina conferma uno dei pochi dettagli noti. Nell'immagine possiamo infatti vedere l'iconico Rubber Man (anzi, sembrerebbe una Rubber Woman) in un campo rosso, davanti alla famigerata Murder House della prima stagione. Già sappiamo che probabilmente i primi due episodi saranno ambientati proprio nella Murder House. Non sarà comunque la prima volta in cui vi torneremo: l'ottava stagione di American Horror Story era infatti un crossover tra Murder Housen e Coven, ovvero la prima e la terza stagione.

Recentemente Murphy aveva confermato che l'ordine attuale della serie è di un totale di sedici episodi, e che lo spin-off sarà incentrato su storie che esplorano i miti e le leggende dell'orrore. Molti episodi vedranno nel cast alcuni dei protagonisti della serie principale.

Potete vedere il poster qui sotto:

american horror stories

Tra i protagonisti della serie vi saranno Evan Peters, Matt Bomer, Taissa Farmiga, Sierra McCormick, Kaia Gerber, Paris Jackson.

Tra le poche altre informazioni che abbiamo sul progetto, il fatto che il terzo episodio sarà ambientato negli anni ottanta e vedrà nel cast Madison Bailey, Leonardo Cecchi e Miss Benny. La quarta puntata avrà un tema natalizio e vedrà comparire nel cast di nuovo Evan Peters, Danny Trejo, Charles Melton, Kevin McHale.

Sarah Paulson dirigerà un episodio della serie.

Continua a leggere su BadTaste