American Horror Stories: Kevin McHale, Dyllón Burnside, Charles Menton e Nico Greetham confermati nel cast
Kevin McHale, Dyllón Burnside, Charles Menton e Nico Greetham sono stati confermati nel cast dello spinoff American Horror Stories
Condividi
Ryan Murphy ha svelato su Instagram i "Fantastici Quattro", ovvero i protagonisti di American Horror Stories, lo spin-off del franchise di American Horror Story ordinato a maggio 2020 da FX.
American Horror Stories dovrebbe essere composta da 16 episodi autoconclusivi. Qualche settimana fa John Landgraf ha annunciato che la serie andrà in onda a luglio 2021 su FX. Qualche tempo fa una foto rubata dal set a Londra aveva svelato il ruolo che avrà Evan Peters in un altro episodio - Tate Langdon, personaggio già comparso nella prima stagione della serie. Dovrebbe trattarsi del primo o del secondo episodio: sappiamo che i primi due saranno ambientati nella Murder House della prima stagione e vedrà nel cast anche Matt Bomer, Taissa Farmiga, Sierra McCormick, Kaia Gerber e Paris Jackson.
Tra le poche altre informazioni che abbiamo sul progetto, il fatto che il terzo episodio sarà ambientato negli anni ottanta e vedrà nel cast Madison Bailey, Leonardo Cecchi e Miss Benny. La quarta puntata avrà un tema natalizio e vedrà comparire nel cast Evan Peters, Danny Trejo, Charles Melton, Kevin McHale.
Continua a leggere su BadTaste
Si tratta di Kevin McHale (Glee), Dyllón Burnside (Pose), Charles Menton (Riverdale) e Nico Greetham (The Prom). I quattro sono presenti nella foto condivisa da Murphy, ed è possibile che compaiano tutti insieme in uno degli episodi della serie, che sarà antologica - nel senso che proporrà ogni episodio una storia diversa.
LEGGI: American Horror Stories, guarda il primo teaser della nuova serie di Ryan Murphy
LEGGI: American Horror Story 10, Ryan Murphy pubblica il primo poster!
LEGGI: American Horror Stories: Sarah Paulson dirigerà un episodio della serie
https://www.instagram.com/p/CPo12DqHizN/