American Horror Stories: svelato il cast e la data di uscita della stagione 4

Hulu ha annunciato quando arriveranno gli episodi di American Horror Stories 4 e nel cast ci sono anche Henry Winkler e Debby Ryan

Condividi

Hulu ha annunciato il cast e la data di uscita sugli schermi della stagione 4 di American Horror Stories: il debutto è previsto il 15 ottobre.

Per ora non sono stati svelati i dettagli della trama delle cinque puntate inedite prodotte da Ryan Murphy, ma la lista degli interpreti è stata pubblicata da TVLine.

Nel cast ci saranno Michael Imperioli (The Sopranos), Henry Winkler (Barry), Dyllón Burnside (Pose), Debby Ryan (Jessie), Jeff Hiller (American Horror Story: NYC), Jessica Barden (American Horror Stories), Angel Bismark Curiel (Pose), Guy Burnet (3 Body Problem), Victor Garber (DC’s Legends of Tomorrow) e June Squibb (Glee).

Il progetto antologico, composto da singoli racconti terrificanti e con storie da brividi, è prodotto anche da Alexis Martin Woodall, Max Winkler, Jon Robin Baitz, Brad Falchuk e Manny Coto.

American Horror Stories, in precedenza, ha proposto anche dei racconti legati ad American Horror Story, come la storia delle origini di Spalding che faceva parte del racconto di Coven.

Fonte / TVLine
Continua a leggere su BadTaste