American Gods: trovato lo showrunner per la seconda stagione

Neil Gaiman, autore di American Gods, accoglie con entusiasmo il nuovo nome

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Dopo l'abbandono di Bryan Fuller e Michael Green, e in seguito anche di Gillian Anderson, sembrava che il futuro di American Gods fosse in bilico. Ora lo show prova a rimettersi in carreggiata a partire da un nuovo showrunner, che curerà la seconda stagione della serie di Starz.

Si tratta di Jesse Alexander, che lavorerà al fianco di Neil Gaiman nella seconda stagione. In passato ha lavorato su Star Trek: Discovery e su Hannibal, la precedente serie di Bryan Fuller. Altri titoli includono Lost, Alias e Heroes.

Gaiman ha così commentato la notizia:

Sono molto emozionato per il fatto che Jesse sia il nuovo showrunner. Ama e capisce il libro, e così le serie televisive, ed è desideroso di rendere le future stagioni di American Gods buone e uniche per quanto possibile. Il viaggio di Shadow lo porterà, così come Mr. Wednesday e gli dei nuovi e vecchi, in posti molto strani. Sono contento di poter dire che tutti noi abbiamo trovato Jesse a guidarci lungo la strada.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Negli USA la serie viene distribuita da Starz, mentre nel resto del mondo (Italia compresa) da Amazon Prime Video.

Trovate tutte le notizie e le recensioni di American Gods nella nostra scheda.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste