American Gods su Starz a gennaio 2017
Bryan Fuller rivela che la serie tv di American Gods dovrebbe andare in onda su Starz a partire da gennaio 2017
Condividi
Sembra che per vedere l'adattamento televisivo di American Gods di Neil Gaiman dovremo aspettare un po' più del previsto.
Secondo Fuller infatti l'intenzione è quella di mandare in onda la serie a partire da gennaio 2017. La decisione non è ancora definitiva, ovviamente, e molto dipenderà da come andranno le riprese, che inizieranno a marzo. La serie ha ottenuto il via libera da Starz in giugno, dopo diversi anni di sviluppo presso HBO.
American Gods è un romanzo fantasy del 2001 ambientato in una realtà nella quale due gruppi di dèi sono in battaglia. Ecco la sinossi ufficiale del libro:
Continua a leggere su BadTaste
Se inizialmente, infatti, si era parlato di una messa in onda su Starz verso la fine del 2016, ora è lo stesso co-produttore Bryan Fuller a rivelare a Digital Spy che i piani sono cambiati.
Gaiman stesso ha scritto alcuni episodi della serie, che vedrà Fuller come showrunner assieme a Michael Green.
Dopo tre anni di prigione Shadow sta per tornare in libertà quando viene a sapere della morte misteriosa della moglie e del suo migliore amico. Sull’aereo che lo riporta a casa l’uomo riceve una proposta di lavoro da un tipo piuttosto enigmatico, Mister Wednesday: Shadow accetta, ma gli servirà ancora qualche tempo per scoprire chi sia in realtà il suo capo, chi siano i suoi compagni d’affari e chi i suoi concorrenti…
Fonte: Starz