American Gods: Starz ha difeso la scelta del licenziamento di Orlando Jones spiegando i motivi
Il presidente e CEO di Starz Jeffrey Hirsch ha difeso la scelta della produzione di American Gods di licenziare Orlando Jones
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Accuse che Hirsch ha rigettato ricostruendo i motivi della decisione:
Orlando è un talento eccezionale, e ancora di più, una persona davvero eccezionale. Il libro è molto ricco e denso, e sfortunatamente è ci muoveremo in un'altra direzione con la terza stagione. La storia del signor Nancy non fa parte di questo. Abbiamo uno dei cast con più rappresentazione in televisione. e il nostro obiettivo è raccontare 800 pagine di grandi storie.
CORRELATO A AMERICAN GODS E MR NANCY
Nei nuovi episodi il protagonista cercherà di costruirsi una nuova vita nella nevosa città di Lakeside, Wisconsin, dove scoprirà un segreto oscuro mentre esplora le domande legate alla propria divinità. Shadow, guidato nel suo percorso spirituale dalle divinità chiamate Orisha, legate ai suoi antenati, deve decidere chi è, se un dio che cerca venerazione o un uomo a servizio della comunità.
Nel cast dello show, che ha come showrunner Charles “Chic” Eglee, ci sono Ricky Whittle, Ian McShane, Emily Browning, Pablo Schreiber, Yetide Badaki, Bruce Langley, Crispin Glover.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Tvguide