American Gods: Jonathan Tucker in una nuova clip della serie tratta dal romanzo di Neil Gaiman
Starz ha appena diffuso una nuova clip di American Gods, nella quale possiamo dare un ulteriore sguardo all’attesa serie basata sul romanzo di Neil Gaiman
Condividi
Starz ha appena diffuso online una nuova clip di American Gods, nella quale possiamo dare un ulteriore sguardo all’attesa serie basata sul romanzo di Neil Gaiman. Lo show arriverà su Amazon Prime Video il 1° maggio, ovvero il giorno successivo alla messa in onda statunitense.
In American Gods, Shadow Moon esce dal carcere e incontra il misterioso signor Mercoledì: un incontro che scatenerà una tempesta che cambierà il corso della sua intera vita. Sconfortato dalla recente morte della moglie e assunto come guardia del corpo di Mr. Mercoledì, Shadow si ritrova al centro di un mondo che si sforza di capire, un mondo nascosto in cui la magia è reale, in cui gli Antichi Dei temono sia l’irrilevanza e che il crescente potere dei Nuovi Dei. Mr. Mercoledì cerca di costruire una coalizione di Antichi Dei per difendere la loro esistenza in questa nuova America, e recuperare un po’ dell’influenza perduta.
Continua a leggere su BadTaste
Nella clip incontriamo il personaggio di “Low Key” Lyesmith (interpretato da Jonathan Tucker). Potete vederla qui di seguito:
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
CORRELATO – Il nuovo trailer della serie tratta dai romanzi di Neil Gaiman!
CORRELATO – tutti gli dei in dieci character poster!
I protagonisti di American Gods: Ricky Whittle è Shadow Moon, Ian McShane è Mr. Mercoledì ed Emily Browning è la moglie di Shadow, Laura Moon.
Gli showrunner della serie sono Bryan Fuller e Michael Green. Fuller ha scritto anche alcuni episodi così come Neil Gaiman. Il pilot è stato scritto da Gaiman e diretto da David Slade.
Trovate tutte le informazioni Su American Gods sono disponibili nella nostra scheda.