American Gods: Neil Gaiman non sostituirà gli showrunner Bryan Fuller e Michael Green

È stato lo stesso Neil Gaiman a smentire le speculazioni che lo hanno dato come potenziale sostituito di Fuller e Green come showrunner di American Gods

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Dopo l’addio degli showrunner Bryan Fuller e Michael Green alla seconda stagione di American Gods, non è ancora chiaro chi prenderà in carico i nuovi episodi dello show.

In proposito, Neil Gaiman ha avuto modo di smentire sonoramente le speculazioni che lo hanno visto sostituire potenzialmente proprio il vuoto lasciata da Fuller e Green. In un tweet, Gaiman ha dichiarato senza mezzi termini:

Assolutamente no. Sono già lo showrunner di Good Omens in Gran Bretegna. Lavorerò fino al prossimo anno e poi mi ritirerò dalle serie tv per dedicarmi nuovamente alla scrittura di romanzi.

Qui di seguito il tweet di Gaiman:

American Gods è stato rinnovato per una seconda stagione a maggio. Tra i produttori esecutivi vi sono anche Craig Cegielski e Stefanie Berk (che ipotizziamo possano diventare showrunner) insieme a David Slade, Adam Kane e Neil Gaimnan. Negli USA la serie viene distribuita da Starz, mentre nel resto del mondo (Italia compresa) da Amazon Prime Video.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le notizie e le recensioni di American Gods nella nostra scheda.

Fonte: Neil Gaiman

Continua a leggere su BadTaste