American Gods: il cast racconta gli incidenti della prima stagione
Il cast di American Gods, presente al panel dedicato alla serie al New York Comic Con, ha ricordato qualche inconveniente capitato sul set
Condividi
Anche gli antichi dei sanguinano. Durante il panel dedicato ad American Gods nell'ambito del New York Comic Con, i protagonisti Ricky Whittle (Shadow Moon), Pablo Schreiber (Mad Sweeney) e Yetide Badaki (Bilquis) hanno rivelato qualche aneddoto sulla prima stagione della serie di Starz, i cui prossimi episodi sono attesi per il 2018 (benché ancora non esista una data ufficiale d'uscita).
Anche Badaki ha ricordato un momento bizzarro della lavorazione della prima stagione: il suo personaggio, la conturbante Bilquis, viene mostrata in un flashback ridotta a senzatetto elemosinante per le strade della città. Durante le riprese, il suo make-up e il suo abbigliamento portarono la security della produzione a cercare di impedirle l'accesso al set. "Non mi avevano riconosciuta!" ha ricordato divertita l'attrice.
Continua a leggere su BadTaste
Una delle scene più movimentate dei primi episodi di American Gods vedeva una colluttazione, nel Crocodile Bar, proprio tra Shadow e Mad Sweeney e, a dispetto delle precauzioni prese dai due interpreti, si è risolta con un effettivo infortunio per Schreiber, che ha riportato una lesione sulla testa. Ricorda Whittle: "Tutto il sangue che usciva dal naso era finto, ma c'era una grande ferita sulla testa, e quella era vera."
Fonte: Entertainment Weekly