American Gods: Gillian Anderson lascia la seconda stagione?
Gillian Anderson svela di non voler tornare nella seconda stagione di American Gods dopo l'addio degli showrunner
Dopo l'addio degli showrunner Bryan Fuller e Michael Green, avvenuto a novembre per divergenze creative e di budget con Starz, ora tocca a Gillian Anderson, che ha rivelato in un'intervista al LA Times che l'addio dei due showunner significa che anche lei non tornerà.
Non si tratta di una conferma ufficiale e definitiva, ma conoscendo la determinazione dell'attrice significa che è assai improbabile che la rivedremo nei panni di Media, uno dei personaggi chiave della serie.Due mesi dopo l'addio degli showrunner, la seconda stagione sembra quindi ancora avvolta nel mistero: Starz non ha ancora comunicato chi si occuperà degli otto nuovi episodi, e così per il momento rimane ancora incerto il debutto previsto per quest'anno. Nel frattempo, un'attrice come Kristen Chenoweth non sa ancora se verrà coinvolta o meno nella seconda stagione. Vi terremo aggiornati!
American Gods è stato rinnovato per una seconda stagione a maggio. Tra i produttori esecutivi vi sono anche Craig Cegielski e Stefanie Berk (che ipotizziamo possano diventare showrunner) insieme a David Slade, Adam Kane e Neil Gaimnan. Negli USA la serie viene distribuita da Starz, mentre nel resto del mondo (Italia compresa) da Amazon Prime Video.Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Trovate tutte le notizie e le recensioni di American Gods nella nostra scheda.