American Gods: Brian Fuller parla di alcuni tagli alla prima stagione
La prima stagione di American Gods, tratta dal romanzo di Neil Gaiman, ha subito tagli in corso d'opera. A svelarne uno in particolare è stato Bryan Fuller
Condividi
La prima stagione di American Gods, serie targata Starz tratta dal noto romanzo di Neil Gaiman, ha subito parecchi tagli in corso d’opera. A svelarne uno in particolare è stato Bryan Fuller, che ha spiegato:
Nel romanzo di Gaiman, i cosiddetti Intangibles non hanno una forte presenza nelle vicende narrate proprio perché, esattamente come il concetto che rappresentano, preferiscono fare sì che le cose si sistemino da sole (un po’ come i mercati che si “riassestano” col tempo dopo un brusco calo o una forte impennata), senza un lori intervento diretto e potenzialmente invasivo.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
C'era un personaggio nella prima stagione al centro di una vera e propria storyline completa che abbiamo dovuto rimuovere per ragioni di dimensioni e di produzione. Col senno di poi, è stata una buona decisione. Riguardava i personaggi del romanzo che rappresentano la ricchezza intangibile del nostro tempo, ovvero coloro che sono le divinità dei mercati finanziari contemporanei.
Come dichiarato da Fuller, tuttavia, è possibile che tali personaggi abbiano una presenza più rilevante nella seconda stagione, attualmente in fase di scrittura.
Trovate tutte le informazioni Su American Gods sono disponibili nella nostra scheda.
Fonte: TVLine