American Gods 3: la prima foto dell'attrice Blythe Danner nel ruolo di Demetra

Blythe Danner è una delle new entry nel cast di American Gods e online è stata condivisa la prima foto della terza stagione in cui appare il suo personaggio

Condividi
American Gods tornerà con gli episodi della terza stagione il 10 gennaio su Starz e il sito TVLine ha ora condiviso una foto in anteprima che mostra la dea Demetra, ruolo affidato all'attrice Blythe Danner (Will & Grace).

Il personaggio entrerà in scena svelando di avere dei conti in sospeso con Mr Wednesday (Ian McShane), situazione resa ancora più complicata dal fatto che lei si ritrovi ricoverata, involontariamente, in un istituto psichiatrico.
Lo scatto mostra Demetra accanto a Shadow, il protagonista intepretato da Ricky Whittle, senza però rivelare in che modo i due si incontreranno per la prima volta.

Ecco la foto:

American Gods - Blythe Danner

Nei nuovi episodi della serie American Gods ci saranno anche guest star come Marilyn Manson (Johan Wengren) e Herizen Guardiola (Oshun), Ashley Reyes sarà invece una presenza regolare. Blythe Danner, come abbiamo già anticipato, interpreterà Demetra, una dea greca che ha un passato romantico irrisolto con Mr. Wednesday (Odino), il quale dovrà liberarla da un manicomio per ottenere il suo aiuto nella guerra. Tra gli interpreti torneranno poi Emily Browning (Laura Moon), Pablo Schreiber (Mad Sweeney), Yetide Badaki (Bilquis), Bruce Langley (Technical Boy).

Prodotta da FremantleMedia, American Gods vede Charles Eglee come showrunner della terza stagione. Gaiman figura invece come produttore esecutivo.

La terza stagione sarà composta da dieci episodi, due più delle precedenti.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate della prima foto di Blythe Danner nella terza stagione di American Gods? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste