American Gods 3 avrà più episodi delle stagioni precedenti

È stato Ricky Whittle, protagonista di American Gods, a rendere noto che la terza stagione della serie di Starz sarà composta da più episodi rispetto alle precedenti

Condividi
American Gods 3 avrà più episodi. A renderlo noto è stato il protagonista Ricky Whittle attraverso un video che è approdato su Twitter.

Come potete vedere grazie al filmato sottostante, Whittle ha annunciato che la suddetta sarà composta da dieci episodi, quindi da due in più rispetto quelli che hanno composto sia la prima che la seconda stagione.

Nei nuovi episodi il protagonista Shadow — interpretato da Whittle — cercherà di costruirsi una nuova vita nella nevosa città di Lakeside, Wisconsin, dove scoprirà un segreto oscuro mentre esplora le domande legate alla propria divinità. Shadow, guidato nel suo percorso spirituale dalle divinità chiamate Orisha, legate ai suoi antenati, deve decidere chi è, se un dio che cerca venerazione o un uomo a servizio della comunità.

Nel cast dello show, che ha come showrunner Charles "Chic" Eglee, ci sono anche Ian McShane, Emily Browning, Pablo Schreiber, Yetide Badaki, Bruce Langley, e Crispin Glover.

Nella terza stagione ci saranno numerose guest star tra cui Marilyn Manson, Blythe Danner e Herizen Guardiola, mentre Ashley Reyes sarà una presenza regolare.

Che ne pensate di questa notizia su American Gods 3? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Via Winter is Coming

Continua a leggere su BadTaste