American Gods: Kristin Chenoweth sarà la la dèa Easter!

American Gods allarga ancora il suo cast accogliendo l'attrice Kristin Chenoweth. A lei il ruolo di...

Condividi
Ancora news dal fronte di American Gods!

Dopo aver mostrato il suo primo trailer al Comic-Con, la serie ha annunciato di aver allargato le fila del suo cast dando il benvenuto anche a Kristin Chenoweth.

Lo show, che nasce come adattamento del romanzo di Neil Gaiman, ha come protagonista Shadow Moon (Ricky Whittle), un uomo che dopo essere uscito di prigione inizia a lavorare per un personaggio misterioso e carismatico chiamato Mr. Wednesday. (Ian McShane). Quest’ultimo, descritto come l’incarnazione di Odino, viaggia al fine di reclutare i suoi vecchi compagni – delle divinità dimenticate – per intraprendere una battaglia epica contro i nuovi dèi americani. Durante tale viaggio attraverso gli Stati Uniti al quale si unisce, Shadow scopre quindi che sta per scoppiare una guerra tra le divinità tradizionali e quelle contemporanee, e che proprio lui avrà un ruolo molto importante nel conflitto.

La Chenoweth sarà Easter, ovvero la dea germanica Eostre, la divinità che ha fatto nascere la festa di Pasqua e che mostra un'età indefinita tra i venticinque e i cinquant'anni. L'attrice, presente all'importante evento che si sta svolgendo in questi giorni a San Diego, ha dichiarato di non avere ancora incontrato alcun membro del cast e scherzando ha detto che il suo personaggio "è molto inca**ato che Gesù si sia impossessato della sua festività.”

Nel cast troviamo anche Gillian Anderson (Media) Emily Browning (Laura Moon), Yetilde Badaki (Bilquis), Bruce Langley (Technical Boy), Crispin Glover (Mr World), Jonathan Tucker (Low Key Lyesmith), Cloris Leachman (Zorya Vechernayaya), Peter Stormare (Czernobog), Chris Obi (Anubi), Mousa Kraish (The Jinn).

Gli showrunner della serie sono Bryan Fuller e Michael Green, Fuller ha scritto anche alcuni episodi così come Neil Gaiman. Il pilot è stato scritto da Gaiman e diretto da David Slade e la serie andrà in onda su Starz all’inizio del 2017.

Fonti: TV Line - Wikipedia

Continua a leggere su BadTaste