American Gigolo: Showtime ordina la serie con Jon Bernthal ispirata al film degli anni '80

Showtime ha annunciato di aver ordinato la produzione della serie American Gigolo, tratta dall'omonimo film con Richard Gere

Condividi

Showtime ha annunciato di aver ordinato la produzione della serie American Gigolo e la prima stagione sarà composta da dieci episodi che avranno come star l'attore Jon Bernthal, la star di The Punisher, con il ruolo avuto nel film degli anni '80 da Richard Gere.

Lo show segue la storia di Julian Kaye, un uomo che esce dal carcere dopo 18 anni dalla sua condanna con l'accusa di omicidio. Il protagonista si trova quindi alle prese con la nuova realtà della  vita a Los Angeles, lavorando come escort. Il protagonista, inoltre, vuole scoprire la verità sugli eventi che lo hanno portato in carcere e prova a riallacciare il rapporto con Michelle, ruolo affidato all'attrice Gretchen Mol, il suo unico vero amore.

Ecco la prima foto di Bernthal tratta dal pilot della serie:

Jon Bernthal as Julian Kaye in AMERICAN GIGOLO. Photo Credit: Justin Lubin/SHOWTIME.

Nel cast della serie ci saranno anche Rosie O'Donnell nel ruolo della detective della omicidi Sunday; Lizzie Brocheré nel ruolo di Isabelle che gestisce un giro di prostituzione; Gabriel LaBelle nei panni di Johnny che è una versione giovanile di Julian; Leland Orser che sarà Richard Stratton, un miliardario che si è fatto da solo in campo tecnologico; e Wayne Brady che sarà Lorenzo, il miglior amico e mentore di Julian.

Gary Levine ha dichiarato:

Se non siete ancora stati vittime dell'incantesimo di Jon Bernthal, preparatevi. Jon domina assolutamente lo schermo con la sua performance incandescente, malinconica e vulnerabile in questa versione contemporanea di American Gigolo. David Hollander ha immaginato in modo brillante il seducente film originale, confrontando il mistero, l'ebberezza e il pericolo dei nostri desideri più profondi.

Che ne pensate della scelta di Showtime di ordinare la serie American Gigolo? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste