American Gigolo: Lizzie Brocheré e Gabriel LaBelle nel cast del pilot
Nel cast del pilot di American Gigolo, prodotto per Showtime, ci saranno anche Lizzie Brocheré e Gabriel LaBelle
Condividi
La storia raccontata nel film American Gigolo sarà alla base di un nuovo pilot prodotto per Showtime e nel cast ci saranno anche Lizzie Brocheré (Falling Water) e Gabriel LaBelle (Dead Shack).
Il pilot sarà scritto e diretto da David Hollander e seguirà quello che accade a Julian Kaye (Bernthal) 18 anni dopo il suo arresto per omicidio. L'uomo cerca di scoprire la verità sul crimine che non ha commesso e sul tentativo di incastrarlo che l'ha portato a trascorrere molti anni in carcere, oltre a provare a trovare il proprio posto nel mondo del sesso a pagamento di Los Angeles e a riallacciare i rapporti con Michelle (Mol), il suo unico vero amore.
Nel team dei produttori ci sono Jerry Bruckheimer, Bernthal, Jonathan Littman e KristieAnne Reed, in collaborazione con Paramount Television Studios.
Continua a leggere su BadTaste
I protagonisti del progetto, una versione aggiornata della storia arrivata nei cinema negli anni '80 con star Richard Gere e Lauren Hutton, saranno Jon Bernthal, Gretchen Mol e Rosie O'Donnell.
Brocheré avrà il ruolo di Isabelle, l'ereditiera di un'attività molto estesa e in grado di generare profitti legata al sesso e che potrebbe essere più di quanto si aspettasse Julian. LaBelle sarà invece Johnny, una versione giovanile di Julian.
Che ne pensate dell'arrivo di Lizzie Brocheré e Gabriel LaBelle in American Gigolo? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline