American Gigolo: Gretchen Mol protagonista femminile della serie con Jon Bernthal

Gretchen Mol sarà la protagonista di American Gigolo, la serie televisiva con star Jon Bernthal prodotta per Showtime

Condividi

American Gigolo diventerà una serie televisiva destinata a Showtime e Gretchen Mol (Boardwalk Empire) sarà la protagonista femminile del progetto accanto a Jon Bernthal.

Il film degli anni '80 aveva come star Richard Gere e Lauren Hutton e la nuova versione televisiva sarà scritta e diretta da David Hollander, coinvolto anche nel team di produttori con Paramount TV Studios e Jerry Bruckheimer Television.

Gli episodi di American Gigolo proporranno una versione rivisitata degli eventi portati sul grande schermo: saranno infatti ambientati nel presente e seguiranno Julian Kaye (Bernthal) diciotto anni dopo un arresto per omicidio. L'uomo, dopo aver scontato la sua pena e di nuovo libero, cerca di farsi strada nel settore del sesso a pagamento a Los Angeles mentre prova a scoprire la verità sul complotto che lo ha portato in prigione. Julian, inoltre, spera di riallacciare i rapporti con Michelle (Mol), il suo unico vero amore.

Gretchen Mol ha recitato per il piccolo schermo in progetti come Boardwalk Empire, Perry Mason, The Twilight Zone, Nightflyers e Yellowstone.

Che ne pensate della scelta di Gretchen Mol come protagonista di American Gigolo? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste