American Dad rinnovato fino al 2013!

Lo show - attualmente nel mezzo della quinta stagione - è stato rinnovato, a sorpresa, per la settima stagione...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Lo scoop lo fa Michael Ausiello su TVLine: la FOX ha rinnovato American Dad.

american dad bannerino

Lo show non è stato rinnovato per la prossima stagione, ma per... quella dopo. La sesta stagione, infatti, era stata già ordinata da diversi mesi: la 20th Century Fox Television ha ordinato ora la settima, il che significa che il cartoon prodotto da Seth MacFarlane proseguirà almeno per altre due stagioni, fino al maggio 2013.

Deadline aggiunge tuttavia che probabilmente la sesta e la settima stagione si divideranno i 22 episodi inizialmente ordinati per la stagione 2011-2012, sia perché l'ordine per la sesta stagione è arrivato tardi, sia perché a partire da quest'autunno il network proporrà due nuove serie di animazione: Allen Gregory e Napoleon Dynamite.

Nonostante i rating dello show siano in media i più bassi della domenica sera/cartoon del network, si sono comunque mantenuti stabili, e la 20th Century Fox Television è molto soddisfatta dei risultati (in particolare perché la serie dimostra di avere un fanbase di giovani che lo considerano un cult). Lo studio ha anche iniziato a diffondere gli episodi in syndacation su televisioni come TBS e Adult Swim, con un accordo milionario.

Fonte: TVline

Continua a leggere su BadTaste