American Dad: Mariah Carey doppiatrice e l'addio di Mike Barker

Condividi
Spoiler Alert
Nell'episodio di American Dad che andrà in onda negli Stati Uniti il 24 novembre su Fox ci sarà una guest star d'eccezione: la cantante Mariah Carey.

Il produttore esecutivo Matt Weitzman ha raccontato dell'esperienza in sala di doppiaggio della popstar:

“E' stato grandioso avere Mariah nello studio. Non aveva mai lavorato come doppiatrice, ma era chiaramente molto a suo agio di fronte al microfono. E' naturalmente divertente”.

Mariah ha dato la voce al personaggio di Laura: una fan del football che incontra Stan durante una partita dei Cowboys e lo invita a unirsi a lei nei festeggiamenti. Ma è troppo bello per essere vero: la partita ideale durante il Giorno del Ringraziamento si rivela essere un sogno e in realtà è bloccato a casa con i suoi parenti acquisiti.

La produzione dell'undicesima stagione di American Dad, la prima che andrà in onda sulla TBS,  è intanto ufficialmente iniziata nonostante l'addio di Mike Barker, co-creatore, co-showrunner e produttore esecutivo della serie, a causa del dubbio che la serie non stesse venendo gestita in modo adeguato.
Barker, che ha ideato lo show insieme a Seth MacFarlane, resta comunque sotto contratto con la 20th Century Fox ma Weitzman resterà, per ora, l'unico showrunner.

Fonte: Deadline, TVGuide

Continua a leggere su BadTaste