American Dad celebra il traguardo dei 300 episodi

La serie animata American Dad creata da Seth MacFarlene è pronta per celebrare il traguardo dei 300 episodi con una giornata fan evento

Condividi
La serie animata American Dad è pronta per celebrare il traguardo dei 300 episodi!

Creata da Seth MacFarlane nel 2005 per il canale televisivo Fox; dalla dodicesima stagione, la serie va in onda su TBS. La famiglia protagonista del cartone, che vive a Langley Falls, Virginia, è la rappresentazione dissacrante di una famiglia statunitense dopo gli attentati dell'11 settembre 2001. American Dad! diventa ufficialmente la venticinquesima serie televisiva della storia della televisione a superare i 300 episodi.

Cliccando qui potrete d'are un'occhiata a questo tributo alla serie negli anni.

Negli Stati Uniti, la giornata evento del 14 settembre si strutturerà come una vera e propria maratona per i fan, e inoltre già da ora è possibile giocare al Trivia Game.

Il trecentesimo episodio di American Dad andrà in onda il 14 settembre su TBS. Prima del grande e atteso episodio, i fan guarderanno i cinque episodi più votati che sono stati "Joint Custody", "Jenny Fromdabloc", Wife Insurance", "Shallow Vows" e Ricky Spanish."

I fan possono anche celebrare i 300 episodi con l'ultima esperienza di quiz online, American Dad: Head to Head. Gli utenti si potranno sfidare tra loro per dimostrare chi è il miglior fan di American Dad! I vincitori riceveranno carte da collezione della serie in base al proprio punteggio.

Il gioco è disponibile al seguente link: https://www.tbs.com/americandadtrivia/.

Che cosa ne pensate? Quali sono i vostri episodi preferiti di American Dad? Ditecelo nei commenti.

Continua a leggere su BadTaste