American Crime Story: Versace, Darren Criss sulla sfida di interpretare Andrew Cunanan

Darren Criss ha avuto modo di parlare della sfida di prender parte al cast di The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Darren Criss ha lavorato con Ryan Murphy a progetti molto diversi tra loro. È stato coinvolto in Glee, in American Horror Story, ed è ora parte del cast di The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story.

Nello show, Criss interpreta l’assassino Andrew Cunanan. Il ruolo è descritto come il più complesso e ambizioso, a oggi, nella carriera di Criss. Tuttavia, l’attore ha voluto specificare di aver affrontato la parte con relativa calma:

Questo è uno di quei momenti irripetibili nei quali Ryan [Murphy] mi concede un’opportunità grandiosa, e mi piace pensare di essere pronto per la sfida. Zero ansia. Non amo quantificare la difficoltà di questo o di quel ruolo. Blaine [di Glee], ad esempio, potrebbe rientrare nella tavolozza di un animatore. Lo stile di Glee esiste in un mondo completamente diverso da quello che stiamo raccontando qui.

La serie sarà composta da 10 episodi e, basandosi sul libro Vulgar Favors di Maureen Orth, racconterà dell’assassinio del celebre stilista Gianni Versace, avvenuto per mano del serial killer Andrew Cunnan, che nel luglio del 1997 uccise Versace sui gradini della sua casa di Miami, dove si stava accingendo a rientrare. Cunnan, braccato dalla polizia, si suicidò una settimana dopo.

The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story debutterà su FX all’inizio del 2018

Continua a leggere su BadTaste