American Crime Story: tutto ciò che sappiamo sulla terza stagione
A pochi giorni dalla chiusura della seconda stagione di American Crime Story, ecco tutto ciò che sappiamo sul terzo arco di episodi, incentrato sull'uragano Katrina
Com'è noto, il delitto Versace doveva in origine costituire la terza stagione della serie, preceduta da un arco di episodi dedicato all'uragano Katrina, basato sul libro di Douglas Brinkley The Great Deluge. Il cast avrebbe dovuto includere Sarah Paulson, Cuba Gooding Jr., Courtney B. Vance, Annette Bening, Matthew Broderick e Dennis Quaid.
"Medici che erano focalizzati sul salvare vite si sono ritrovati a uccidere pazienti," ha dichiarato il produttore esecutivo Brad Simpson. "[Quella situazione] riassume tutto ciò che avvenne durante Katrina. Ci sono persone di diverse estrazioni sociali e diverse etnie, tutte riunite in ospedale. Ci sono persone che si sentono abbandonate dal governo, e ci sono persone che prendono decisioni sul triage, su chi debba vivere e chi debba morire, che al di fuori di quella bolla appaiono terrificanti."
"Se O.J. [la prima stagione di American Crime Story, incentrata sul caso O.J. Simpson, ndr] era un dramma giudiziario, e Versace era un thriller... Katrina sarà, sotto molti aspetti, un thriller medico," ha spiegato Simpson. "E, al contempo, una serie catastrofica."
In questo clima di incertezza, è piuttosto scontato che ancora non ci sia alcuna data precisa sull'uscita della nuova stagione. Non resta che attendere.
Cosa ne pensate? Avete seguito le prime due stagioni di American Crime Story? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Hollywood Reporter