American Crime Story: la stagione dedicata all'uragano Katrina "è in stallo"

Il destino della stagione di American Crime Story dedicata all'uragano Katrina sembra sia più incerto del previsto

Condividi
FX, nel mese di giugno, ha annunciato che sarà The Assassination of Gianni Versace la prima delle nuove stagioni della serie antologica American Crime ad andare in onda sugli schermi americani.
La situazione del ciclo di episodi dedicati all'uragano Katrina sembra però ancora più complicata del previsto, nonostante sia prevista una messa in onda nel 2018.

Il produttore Anthony Hemingway ha infatti rivelato che non è ancora iniziata la pre-produzione delle puntate che avranno come protagonisti Dennis Quaid, Annette Bening e Matthew Broderick.
In un'intervista rilasciata a The Hollywood Reporter ha dichiarato:

"Katrina semplicemente è in una fase di stallo. Stiamo tutti attendendo di scoprire cosa accadrà".

Sarà Ryan Murphy a decidere quanto succederà nel futuro della serie, tuttavia per ora la situazione non è ancora chiara e Hemingway ha spiegato che potrebbe rinunciare a fare parte del team del progetto targato FX a causa del suo impegno con Unsolved, targato USA Network:

"Se le tempistiche funzioneranno sarà grandioso, altrimenti sfortunatamente dovrò rinunciare a qualcosa. Ci sono così tanti progetti grandiosi in corso, si vorrebbe realizzarli tutti ma non si può".

Che ne pensate? Sperate venga realizzata la stagione?

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste