American Crime Story: Ryan Murphy è già al lavoro sulla seconda stagione
Ryan Murphy sta già lavorando a una possibile seconda stagione di American Crime Story, dopo The People v. O.J. Simpson che debutterà a febbraio
Condividi
Ryan Murphy, il creatore di American Crime Story, ha rivelato di esssere già al lavoro sulla prossima stagione anche se il debutto di The People v. O.J. Simpson è previsto per febbraio negli Stati Uniti, su FX.
Il magazine Entertainment Weekly ha infatti rivelato:
Quali eventi pensate possa utilizzare Murphy per la prossima stagione? Lasciate un commento!
La prima stagione del progetto racconterà il processo al campione attraverso le prospettive degli avvocati, mostrando il dietro le quinte di quanto avvenuto in tribunale.
Continua a leggere su BadTaste
Il magazine Entertainment Weekly ha infatti rivelato:
"Ha due idee per la prossima stagione di American Crime Story. Come Murphy ha fatto notare, quella serie in particolare richiede un po' di più di tempo in fase di pre-produzione perché necessita l'acquisizione dei diritti di proprietà intellettuale".
La serie in onda a partire dal prossimo febbraio su FX è prodotta da Ryan Murpy e da Brad Falchuck. Nel cast Cuba Gooding, Jr., Sarah Paulson, John Travolta, David Schwimmer, Courtney B. Vance, Nathan Lane, Jordana Brewster, Selma Blair.
Fonte: Seriable