American Crime Story: ecco spiegati i ritardi di Katrina
Il capo di FX John Landgraf ha spiegato i ritardi della seconda - ora terza - stagione di American Crime Story, dedicata all'uragano Katrina
Finalmente, una risposta chiarificatrice sembra giungere da John Landgraf, capo del network che, durante le recenti conferenze per la TCA (Television Critics Association), ha ribadito come Katrina sia un progetto tutt'altro che abbandonato. Landgraf ha infatti dichiarato che la serie ha preso una inaspettata "svolta creativa", che ha costretto la produzione a posticiparla nel calendario FX; l'uomo si è però dichiarato fiducioso sulla fattibilità della stagione in questione.
Landgraf ha sottolineato poi come la nuova rotta definita da Murphy abbia la sua piena approvazione e abbia garantito al progetto una nuova sicurezza. La stagione dedicata all'uragano Katrina vanta - salvo smentite - un impressionante cast, che comprende Matthew Broderick nel ruolo del capo della FEMA (Agenzia Federale per la Gestione delle Emergenze) Michael D. Brown, Annette Bening come interprete del governatore della Louisiana Kathleen Blanco e Dennis Quaid nei panni del Presidente George W. Bush.
Fonte: TV Guide