American Crime Story: Impeachment, secondo il produttore Hillary Clinton non guarderà la serie

Secondo il produttore esecutivo Brad Simpson, Hillary Clinton non guarderà Impeachment, la terza serie antologica di American Crime Story

Condividi
Secondo il produttore esecutivo Brad Simpson, Hillary Clinton non guarderà Impeachment, la terza serie antologica di American Crime Story.

Simpson è intervenuto nel panel dedicato allo show tenutosi al Television Critics Association, e ha svelato che l'unica coinvolta nel caso a  essere stata coinvolta nella produzione della serie è stata Monica Lewinski, anch'essa produttrice dello show. Sempre per questo motivo, secondo Simpson, nessun membro della famiglia Clinton, e in particolar modo Hillary, guarderanno la Serie TV.

Per quanto ne so nessuno dei Clinton ha visto la serie. Ovviamente sarei curioso di sapere cosa ne pensano ma non credo Hillary guarderà lo show, non importa quanto abbiamo empatizzato con lei.

Penso che sia un po' una storia di origini per ciò che sta accadendo ora. Non vuole fare un paragone tra Trump e Clinton, anche se quando guarderete la serie, spero che una delle discussioni sarà l'iper-parteggio, l'accettazione delle bugie perché fanno parte della tua squadra, l'inizio della via che ci ha portati a dove siamo ora?

FX ha pubblicato anche un nuovo trailer per la serie, che debutterà il prossimo 7 settembre negli Stati Uniti, potete vederlo qui sopra.

E secondo voi Hillary Clinton guarderà American Crime Story: Impeachment? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social:

A interpretare la Lewinsky sarà Beanie Feldstein, mentre Clive Owen sarà Bill Clinton ed Edie Falco sarà Hillary Clinton. Annaleigh Ashford sarà Paula Jones; Billy Eichner sarà Matt Drudge, Sarah Paulson interpreta Linda Tripp e Cobie Smulders sarà Ann Coulter.

Impeachment sarà incentrata sulla relazione tra il Presidente Bill Clinton e la stagista Monica Lewinsky, e il relativo impeachment. Per la realizzazione del progetto, Murphy aveva opzionato i diritti del libro di Jeffrey Toobin intitolato A Vast Conspiracy: The Real Sex Scandal that Nearly Brought Down a President. Nel 2018 aveva messo da parte l’idea, non potendo coinvolgere la stessa Lewinsky. Ad agosto 2019 la donna aveva siglato un accordo per diventare produttrice della serie, e così il progetto aveva ricevuto il via libera. A causa della pandemia ancora in corso, le riprese sono slittate e hanno potuto prendere il via solo lo scorso autunno.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste