American Crime: i primi dettagli sui protagonisti della seconda stagione

I protagonisti e gli autori della serie American Crime parlano della seconda stagione dopo le nomination ottenute ai premi Emmy

Condividi

American Crime ha ottenuto ben dieci nomination ai premi Emmy e sono ora emersi nuovi dettagli relativi alla seconda stagione del serial grazie alle rivelazioni del creatore John Ridley e del produttore Michael McDonald.

Gli episodi saranno ambientati nel Midwest e affronteranno le tematiche dell'identità sessuale e della disuguaglianza esistente nel sistema scolastico.
I personaggi interpretati da Timothy Hutton e Felicity Huffman interpreteranno due membri dello staff di una scuola privata.
L'attore ha spiegato:

"Non ho ancora letto nulla, ma so che la storia riguarderà un incidente che coinvolge gli studenti di un liceo pubblico e di uno privato che si trovano nella stessa città. Io sarà l'allenatore di basket della scuola privata".

Felicity sarà invece la preside. Il suo collega ha aggiunto:

"Non so ancora che tipo di rapporto ci sarà tra di noi. Sono entusiasta di scoprirne di più".

Ridley ha rivelato che la seconda stagione sarà molto diversa della precedente e faranno parte del cast anche Regina King, Lily Taylor ed Elvis Nolasco. Richard Cabral ha inoltre aggiunto che il suo ruolo sarà diverso dai precedenti da lui interpretati e sarà quasi sconvolgente perché non avrà alcun collegamento con la criminalità o la cultura delle gang.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste