American Crime: Connor Jessup si unisce al cast

Connor Jessup passa da Falling Skies ad American Crime: sarà uno dei protagonisti della seconda stagione della serie antologica

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Un altro ingresso nel cast di American Crime: Connor Jessup, ora libero dagli impegni con Falling Skies, si unisce ai protagonisti della serie della ABC, alla quale da adesso parteciperà regolarmente.

John Ridley, il creatore della serie, rivela che il suo personaggio si chiamerà Connor Blaine, "un giovane uomo al centro delle accuse che coinvolgono due licei su tematiche socio-economiche".

Anche Angelique Rivera è entrata nel cast con un ruolo regolare: interpreterà Evy Dominguez, unica testimone di un crimine e la cui testimonianza potrebbe alterare le vite di numerosi giovani uomoini accusati.

Le puntate saranno ambientate nel Midwest e la storia ruota intorno a un incidente che coinvolge gli studenti di un liceo pubblico e uno privato.

Tra i protagonisti Joey Pollari e gli attori della prima stagione Felicity Huffman, Timothy Hutton, Regina King, Richard Cabral, Elvis Nolasco e Lili Taylor.

Continua a leggere su BadTaste