American Crime 3: in una featurette i protagonisti parlano del realismo della serie

Il creatore John Ridley e i protagonisti della terza stagione di American Crime hanno parlato del realismo che contraddistingue la serie

Condividi

Spoiler Alert
La serie antologica American Crime va in onda ogni domenica sugli schermi della ABC e in una nuova featurette i protagonisti e lo sceneggiatore John Ridley parlano di come si è cercato di portare sullo schermo storie autentiche e ricche di realismo, in grado di affrontare tematiche complesse.

Timothy Hutton ha ad esempio spiegato che si tratta del ritratto di un matrimonio che affronta una situazione difficile.
Il creatore ha sottolineato che progressivamente si vedono le conseguenze di abusi vissuti in passato e una scena inserita nel prossimo episodio mostrerà come marito e moglie si stanno lentamente allontanando.
Lily Taylor, interprete nella serie di Clair Coates, ha aggiunto:

"C'è una vera onestà in American Crime, è davvero autentica. Penso che John sia davvero bravo nell'esplorare i sentimenti e le emozioni delle persone. E ogni volta che abbiamo un'esperienza autentica, e osserviamo qualcuno affrontare qualcosa in cui possiamo riconoscersi, è positivo per noi spettatori".

Il filmato contiene inoltre un confronto che si svolge in un ristorante, dopo che Claire assume una tata, Gabrielle, che è cresciuta a Haiti e parla francese.

Fonte: Indiewire

Continua a leggere su BadTaste