American Beauty: vent'anni dopo, Christina Hendricks svela che era sua la mano raffigurata sul poster!

Vent'anni dopo, Christina Hendricks svela su Instagram che era sua la mano raffigurata sull'iconico poster di American Beauty

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sono passati vent'anni dall'uscita di American Beauty nei cinema americani (l'anniversario cade tra poche settimane), e solo oggi scopriamo che la mano che compare sull'iconico poster del film di Sam Mendes è nientemeno che di Christina Hendricks.

A rivelarlo è stata la stessa star di Mad Men su Instagram:

Curiosità... sentite qui... Una volta facevo la modella, e a volte capitava che facessi la modella di mani... Questa è la mia mano, mentre lo stomaco è di un'altra modella. Sono fiera di aver fatto parte, in qualche modo, di questo film!

Ebbene sì: la mano che tiene la rosa appoggiata sul ventre femminile sul poster della pellicola appartiene nientemeno che all'attrice di American Woman, The Neon Demon e Toy Story 4 (nominata sei volte all'Emmy per la parte di Joan Halloway nella serie di Matthew Weiner).

Uscito al cinema nel 1999, American Beauty vinse tre Oscar come miglior film, miglior regista e miglior attore (Kevin Spacey), incassando ben 356 milioni di dollari in tutto il mondo (ne costò una quindicina).

https://www.instagram.com/p/B1fFJFFlt95/

LA MANO DI CHRISTINA HENDRICKS NEL POSTER DI AMERICAN BEAUTY:

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Continua a leggere su BadTaste