American Assassin: Sanaa Lathan e Shiva Negar nel cast del film con Dylan O’Brien e Michael Keaton
Sanaa Lathan e Shiva Negar sono entrate nel cast di American Assassin, basato sulla serie di romanzi di Vince Flynn dedicata all'agente Mitch Rapp
Condividi
La CBS Films e la Lionsgate hanno annunciato che Sanaa Lathan (Now You See Me 2) e Shiva Negar (The Art of More) sono entrate nel cast di American Assassin, basato sui romanzi di Vince Flynn incentrati sul personaggio di Mitch Rapp. Del cast fanno già parte Dylan O’Brien (Maze Runner), Michael Keaton (Birdman, Il Caso Spotlight) e Taylor Kitsch (Lone Survivor), Alla regia c’è Michael Cuesta (Homeland), mentre lo script è di Stephen Schiff (The Americans).
Il libro di Vince Flynn è uno dei quindici romanzi incentrati sul personaggio di Mitch Rapp. A oggi, la serie ha venduto oltre 20 milioni di copie. A produrre il film saranno Lorenzo di Bonaventura (Transformers, Salt) e Nick Wechsler (Magic Mike).
Continua a leggere su BadTaste
La vicenda narrerà dell’ascesa di Mitch Rapp (O’Brien), agente della CIA indirizzato dal veterano della Guerra Fredda Stan Hurley (Keaton) e dal vicedirettore Irene Kennedy (Lathan). I tre indagano su un’ondata di attacchi, apparentemente scollegati tra loro, ai danni di obiettivi militari e civili. Le indagini li porteranno sulle strade di un agente turco che agisce nell’ombra (Negar) e di un misterioso agente (Kitsch) che mira a far scoppiare una nuova guerra mondiale in Medio Oriente.
Fonte: CS