American Assassin: l'addestramento di Dylan O’Brien al centro di una nuova featurette

Online è approdata una featurette di American Assassin, il film con Michael Keaton e Dylan O’Brien uscito il 15 settembre nelle sale americane

Condividi
La CBS Films ha pubblicato in rete un interessante video dal dietro le quinte di American Assassin, il film di Michael Cuesta scritto da Stephen Schiff e Michael Finch e da Edward Zwick & Marshall Herskovitz, con Dylan O’Brien, Michael Keaton, Sanaa Lathan, Shiva Negar, Scott Adkins e Taylor Kitsch nel cast.

La pellicola è approdata nelle sale americane il 15 settembre. Il video, disponibile nella parte alta della pagina, è incentrato sul duro allenamento sostenuto da Dylan O’Brien per rivestire il ruolo di Mitch Rapp.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La vicenda narrerà dell’ascesa di Mitch Rapp (O’Brien), agente della CIA indirizzato dal veterano della Guerra Fredda Stan Hurley (Keaton) e dal vicedirettore Irene Kennedy (Lathan). I tre indagano su un’ondata di attacchi, apparentemente scollegati tra loro, ai danni di obiettivi militari e civili. Le indagini li porteranno sulle strade di un agente turco che agisce nell’ombra (Negar) e di un misterioso agente (Kitsch) che mira a far scoppiare una nuova guerra mondiale in Medio Oriente.

Il libro di Vince Flynn è uno dei quindici romanzi incentrati sul personaggio di Mitch Rapp. A oggi, la serie ha venduto oltre 20 milioni di copie. A produrre il film saranno Lorenzo di Bonaventura (Transformers, Salt) e Nick Wechsler (Magic Mike).

Continua a leggere su BadTaste