America Ferrera nel cast di End of Watch

America Ferrara, celebre protagonista di Ugly Betty, entra nel cast del film poliziesco con Jake Gyllenhaal e Anna Kendrick...

Condividi

Variety segnala che America Ferrera, la Ugly Betty dell'omonima serie Tv, ma anche co-protagonista del cast vocale del cartone animato Dreamworks Dragon Trainer (e anche dell'imminente sequel), è entrata a far parte del cast di End of Watch. Il film è diretto da David Ayer (sceneggiatore di Training Day e Fast & Furios, S.W.A.T) e interpretato da Jake Gyllenhaal e Anna Kendrick. Non si sanno ancora i dettagli della sua parte, ad eccezione del fatto che si tratterà di un importante personaggio secondario di nome Orozco. Il film sarà distribuito in Italia da Videa CDE, dopo l'acquisizione avvenuta durante lo scorso Festival di Cannes. A seguire la sinossi preliminare della pellicola:

Il film segue la vita di due migliori amici, agenti di polizia a L.A per un periodo di circa 3 mesi. Per mettere in risalto la difficoltà, il valore, il coraggio necessari per essere dei semplici poliziotti il regista usa una tecnica tutta nuova: gli stessi personaggi interagiscono con piccole telecamere che “indossano”per quasi tutta la durata del film. In questo modo il racconto è al tempo stesso autentico e spettacolare.

Continua a leggere su BadTaste