La AMC rinnova "Turn" per una seconda stagione!

La AMC ha annunciato di aver rinnovato la serie "Turn" per una seconda stagione

Condividi

Turn, nuova serie storica della AMC (qui la nostra recensione del pilot), ha terminato la messa in onda in America dei dieci episodi della sua prima stagione lo scorso 6 giugno, e adesso la rete ha confermato di aver dato il via libera alla realizzazione della seconda, che vedrà la luce nel 2015.

Charlie Collier, presidente del network, ha dichiarato: “[I produttori esecutivi] Craig Silverstein, Barry Josephson e i talentuosi cast e crew ci hanno consegnato una prima stagione davvero caratteristica e coinvolgente. Non vediamo l'ora di portare avanti questo rivoluzionario cammino nella seconda stagione.

La serie è tratta dal libro Washington’s Spies scritto da Alexander Rose e ha come protagonista il primo gruppo di spie americane, il Culper Ring. Le missioni dei membri dell’organizzazione verranno raccontate attraverso la storia di Abe Woodhull (Jamie Bell): un contadino che si unisce ad alcuni amici d’infanzia per dare vita alle attività di spionaggio e aiutare George Washington a vincere il conflitto.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste