AMC annuncia la data di debutto di Lodge 49
La AMC ha da poco comunicato la data di debutto di Lodge 49 sul piccolo schermo
Condividi
La AMC ha da poco comunicato le date di debutto sul piccolo schermo della quarta stagione di Better Call Saul, spin-off di Breaking Bad, e di Lodge 49. Entrambe andranno in onda il 6 agosto (di Better Call Saul vi abbiamo già parlato qui).
Nei nuovi episodi di Better Call Saul rivedremo, naturalmente, Bob Odenkirk in azione nel corso delle avventure che portano Jimmy McGill a "trasformarsi" in Saul Goodman.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
Lodge 49, lo ricordiamo, sarà una favola moderna ambientata a Long Beach, in California. Protagonista sarà un ex surfista, interpretato da Wyatt Russell, che tenta di rimettere insieme i pezzi della sua vita dopo la morte di suo padre e dopo il collasso dell’attività di famiglia. La serie è creata da Jim Gavin (Middle Men), che ne è anche sceneggiatore e produttore esecutivo con lo showrunner Peter Ocko (Pushing Daisies, The Office). Tra i produttori anche Paul Giamatti (Billions, Sideways), Dan Carey (Outsiders, Hoke, All Is Bright) e Jeff Freilich (Grace and Frankie).
Gli addetti ai lavori di entrambi gli show saranno presenti all'ATX Television Festival, dal 7 al 10 giugno a Austin, in Texas.
Fonte: CS