Ambulance: Michael Bay scatena il Bayhem nel primo trailer del film!
Ecco il primo trailer di Ambulance, remake del film danese del 2005 che vede, dietro alla macchina da presa, Michael Bay...
Del cast fanno per parte Yahya Abdul-Mateen II (Aquaman), Jake Gyllenhaal, Eiza Gonzalez, Garret Dillahunt, A Martinez, Keir O’Donnell e Moses Ingram.
Il film originale è tutto ambientato, in tempo reale, in un solo posto: l’ambulanza.
Il nuovo film di Michael Bay doveva essere Black Five, un film d’azione originale nato da una collaborazione con la Sony, ma alla fine è stato Ambulance possa avere la priorità.
Ricordiamo che, come raccontato dal regista di Songbird Adam Mason a dicembre del 2020, Michael Bay ha diretto svariate scene del thriller pandemico Songbird che ha debuttato in Pvod mesi fa negli Stati Uniti. Protagonisti del film KJ Apa (Riverdale) e Sofia Carson (Feel the Beat), affiancati da Demi Moore, Bradley Whitford, Craig Robinson, Jenna Ortega, Paul Walter Hauser e Peter Stormare.
Ambulance è prodotto da Michael Bay, p.g.a., Bradley J. Fischer, p.g.a. (Zodiac, Shutter Island) per la New Republic Pictures, James Vanderbilt (Zodiac, il reboot di Scream) e William Sherak (Ready or Not, il reboot di Scream) per Project X e il candidato all'Oscar Ian Bryce (Transformers franchise, Saving Private Ryan).
Cosa ne pensate di questo trailer? Potete dircelo nei commenti qua sotto!