Amber Heard parla di Playboy

L'attrice rivela alcuni dettagli sul nuovo pilot di stampo crime-drama della NBC

Condividi
TV

amber heardCome vi avevamo già anticipato, Amber Heard farà parte del pilot di Playboy - un nuovo progetto drama che è stato ordinato dalla NBC.

La serie, ambientata nel Playboy Club di Chicago nel 1963, seguirà le vicende di Maureen (Heard), una nuova assunta del club dal passato oscuro, orfana proveniente da Fort Wayne.

L'attrice ha confidato a ComingSoon.net alcuni interessanti dettagli: "'Playboy' è un mix tra 'Mad Men' e 'Chicago,' o di 'Moulin Rouge!' e 'The Sopranos,'" ha detto. "E' un crime drama incentrato sul club di Playboy di Chicago e ambientato negli anni '60."

La Heard spiega inoltre perché crede che lo show attirerà anche il pubblico femminile. "Le donne lo ameranno perché non è il Playboy che conosciamo oggi. "

E continua dicendo: "Non parla dell'artificialità di cui sono fatti i corpi, di quegli standard assurdi che al giorno d'oggi vengono imposti alle donne. Non tratta l'attuale impostazione di Playboy o ciò che attualmente è considerato sexy per le donne. A quell'epoca non c'era ancora la chirurgia e quello che con essa abbiamo perduto, cioè la vera forma di quella che era una modella, e inoltre vi sono la vigilia della liberazione delle donne e la rivoluzione femminile. Ed è anche stata l'era più grande per la musica - quindi tutte queste cose entreranno in gioco nel pilot e faranno parte della storia."

Fonte: ComingSoon.net

Continua a leggere su BadTaste