Amazon UK mette in listino The Legend of Zelda: Skyward Sword per Nintendo Switch

Nella giornata di ieri Amazon UK ha messo in listino una versione per Nintendo Switch di The Legend of Zelda Skyward Sword

Condividi

Nella giornata di ieri Amazon UK ha messo in listino una versione per Nintendo Switch di The Legend of Zelda Skyward Sword. La scheda prodotto, ora rimossa, ha dato il via a numerose ipotesi su quando verrà effettivamente annunciata questa edizione.

Il titolo, nella sua versione originale per Nintendo Wii, utilizzava il motion plus del Wii mote, quindi sarà interessante capire come verrà adattato ai Joycon di Nintendo Switch. Molte voci di corridoio sarebbero sicure che questa settimana verrà trasmesso un nuovo Nintendo Direct, all'interno del quale potrebbe trovare spazio anche la nuova edizione di Skyward Sword. Di seguito lo screen della pagina prodotto rimossa da Amazon UK:

Ovviamente fino a un annuncio ufficiale, prendete questa notizia con la dovuta cautela.

Vi piacerebbe una nuova edizione di The Legend of Zelda Skyward Sword? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che The Legend of Zelda Skyward Sword è stato pubblicato su Wii nel novembre 2011, di seguito la sinossi ufficiale tratta dal sito Nintendo:

Entra in un enorme mondo articolato su più livelli che fonde l’esplorazione dei cieli con intense avventure sulla terraferma, cancellando i confini tra il mondo di gioco e i classici dungeon di Zelda. Link si libra nell’aria sul dorso di un nobile uccello e si tuffa sul continente sottostante in un’avventura epica che getta le basi degli eventi di uno dei giochi più acclamati dalla critica: The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

Preparati a risolvere gli appassionanti rompicapi che caratterizzano da sempre i giochi della serie. Esplorando foreste, vulcani e deserti dovrai dimostrare capacità di ragionamento e riflessi fulminei per prendere ogni volta la decisione migliore per risolvere i rompicapi, superare gli ostacoli e sfuggire a trappole mortali. E non appena avrai trovato l’uscita da un dungeon, troverai altri rompicapi ad attenderti, custoditi da terribili nemici.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste