Amazon sulla serie di Woody Allen, di Top Gear e del mancato salvataggio di Hannibal
Ai TCA Roy Price di Amazon Studios ha parlato della serie di Woody Allen, dello show dei conduttori di Top Gear e del mancato salvataggio di Hannibal
Sulla serie di Allen, Price ha affermato che la stesura delle sceneggiature di tutti gli episodi della prima stagione è ormai quasi terminata, e di aver incontrato il regista qualche giorno fa per discutere dei piani per iniziare le riprese a fine anno o a gennaio, con l'obiettivo di andare online a metà 2016.
Infine, un commento su Hannibal e il mancato salvataggio della serie di Bryan Fuller da parte di Amazon dopo la cancellazione da parte della NBC, nonostante l'accordo di streaming tra i due studios. Price ha spiegato di voler investire tutte le energie su una potenziale nuova serie, piuttosto che su una serie già esistente dai margini poco interessanti. Ha riconosciuto, comunque, che il motivo principale di una mancata acquisizione è stato l'impegno di Bryan Fuller con Starz per American Gods, che lo avrebbe tenuto lontano da Hannibal per almeno un anno.
Fonte: Variety