Amazon potrebbe abbandonare la politica dei feedback dei pilot da parte del pubblico
Secondo Deadline, Amazon potrebbe decidere di ridimensionare o di mettere fine al meccanismo dei feedback degli episodi pilota da parte dei suoi utenti
Condividi
Come riportato da Deadline, la politica di Amazon relativa alla diffusione online dei pilot di potenziali serie tv, mirata a registrare i feedback da parte del pubblico, potrebbe subire molti cambiamenti.
Al momento, Amazon ha due pilot attivi: Upload, una single-camera comedy creata da Greg Daniels (The Office), e Making Friends, creata da Carter Bays e Craig Thomas (How I Met Your Mother), in collaborazione con Seth Rogen ed Evan Goldberg.
Fonte: Deadline
Continua a leggere su BadTaste
Difatti, Amazon potrebbe optare per ridurre parzialmente - o del tutto - il numero di episodi pilota messi a disposizione degli utenti sulla piattaforma online. Già nel mese di agosto Roy Price, che era a capo degli Amazon Studios, aveva spiegato come il colosso avrebbe probabilmente ridotto il numero di pilot proposti agli spettatori. Price, lo ricordiamo, ha rassegnato le sue dimissioni il mese scorso a seguito di alcune accuse di molestie.
A oggi, non sarebbe stata ancora presa una decisione definitiva circa le scelte strategiche per i prossimi mesi. Tuttavia, Deadline sostiene che la fine della tradizionale “stagione dei pilot” è al momento un’opzione più che plausibile per gli Amazon Studios. Non resta che attendere ulteriori sviluppi.