Amazon ordina due stagioni della nuova serie con Robert De Niro e Julianne Moore
Amazon ha acquistato la serie drammatica di David O. Russell che vedrà come protagonisti Robert De Niro e Julianne Moore
Condividi
Amazon ha acquistato lo show drammatico di David O. Russell che vedrà come protagonisti Robert De Niro e Julianne Moore e, oltre a procedere direttamente all'ordine della serie, il servizio di streaming statunitense ne ha anche ordinate le prime due stagioni.
La notizia della realizzazione di questa nuova serie era stata data ad agosto, periodo in cui aveva iniziato a essere proposta ai vari network e servizi di streaming. Il progetto può contare anche sull’appoggio di Megan Ellison della Annapurna Pictures, già produttrice dei film American Hustle e Joy, e di Alexandra Milchan e Scott Lambert.
Continua a leggere su BadTaste
I dettagli sul progetto, attualmente, sono pochi: la fonte lo descrive come un thriller ambientato nel mondo dell crimine e in particolare della Mafia degli anni ’90. Entrambe le stagioni ordinate saranno composte da otto episodi, che saranno tutti scritti e diretti dal regista nominato all' Oscar Russell (Silver Linings Playbook, The Fighter).
Fonte: TV Line