Amazon ordina la serie antologica thriller “Lore”

Amazon produce una nuova antologia del terrore che racconta l'origine delle leggende horror

Condividi

Amazon ha ordinato una nuova serie dell'orrore dal titolo Lore, basata sull'omonimo podcast.

Produttori dello show saranno Gale Anne Hurd (The Walking Dead), Ben Silverman (The Office) e Howard T. Owens (The Biggest Loser). Lore parlerà dell'origine di creature dell'orrore come zombie, vampiri, lupi mannari, fantasmi, serial killer e streghe, ha già ricevuto l'ordine di 10 episodi e sarà disponibile per gli iscritti ad Amazon Prime a partire dal 2017.

Conrad Riggs, responsabile delle serie di Amazon Originals ha dichiarato:

"Lore è un elettrizzante podcast con un ampio seguito e noi abbiamo preso al volo l'occasione di lavorare con Gale Anne Hurd, Ben Silverman e Howard Owens per farne una serie per i membri di Amazon Prime, lo show sarà un'esperienza davvero inquietante che gli iscritti al nostro servizio non dimenticheranno."

L'originale podcast è stato creato da Aaron Mahnke e lanciato a marzo del 2015 ed ha più di 3,2 milioni di ascoltatori mensili e, parlando del progetto, Gale Anne Hurd ha dichiarato:

"Come aficionado degli horror, il podcast di Aaron Mahnke mi ha sempre affascinata fin dal suo esordio, perché esplora la terrificante realtà dietro alle più spaventose leggende e proprio come lui ha rivoluzionato il mondo dei podcast, Amazon lo farà con il mondo degli show improvvisati, non potrei essere più emozionata per questa opportunità."

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste