Amazon ordina il pilot di "Red Oaks", una comedy prodotta da Steven Soderbergh

Amazon Studios ha aggiunto la potenziale comedy Red Oaks, prodotta da Steven Soderbergh, alla sua stagione dei pilot

Condividi

Nella terza stagione dei pilot di Amazon ci sarà un nuovo progetto: una potenziale comedy Red Oaks, prodotta da Steven Soderbergh.

La serie sarà una ambientata nel 1985 e avrà come protagonista l'attore Craig Roberts con il ruolo di uno studente del college che ottiene un lavoro come assistente-professionista nel mondo del tennis al Red Oaks Country Club nel New Jersey.
Mentre lavora, nella struttura incontra un colorito cast di colleghi disadattati e benestanti membri del club, tra cui un'affascinante studentessa chiamata Skye (Alexandra Socha) e suo padre Getty (Paul Reiser).

Nel cast del pilot, diretto da David Gordon Green (Eastbound & Down) e scritto da Gregory Jacobs (The Knick) e Joe Gangemi, sono presenti anche gli attori Richard Kind, Jennifer Grey e Oliver Cooper.

Roy Price, direttore di Amazon Studios, ha dichiarato:

“Poter collaborare con Steven, David e Greg, tre dei creatori di Hollywood maggiormente stimati, è assolutamente un piacere. Red Oaks porta insieme non solo un talento di prim'ordine, ma anche una sceneggiatura esilarante e meravigliosamente scritta che penso i nostri consumatori ameranno vedere nascere tra qualche mese”.

Steven Soderbergh ha aggiunto:

“Greg Jacobs mi ha detto questa idea sul set di Behind the Candelabra e gli ho risposto che era un'idea grandiosa e avremmo dovuto iniziare a lavorarci immediatamente. Poi, mentre eravamo sul set di The Knick, mi ha dato il copione che ha scritto con Gangemi e ho detto: "Questo è pronto per iniziare, troviamo un regista". Ci siamo accordati rapidamente sul fatto di contattare David perché l'umorismo era tagliente senza essere cattivo e ci sembrava potesse capirlo e apprezzarlo”.

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste