Amazon ordina la prima stagione di quattro nuovi show
Amazon Studios ha annunciato quattro show di cui è stata approvata la produzione di una prima stagione: Bosch, The After, Mozart In The Jungle e Transparent
La casa di produzione ha approvato, secondo quanto riporta Variety, Bosch, The After, Mozart in the Jungle e Transparent. Ancora incerto, invece, il destino della comedy The Rebels, e dei progetti appartenenti al genere "per ragazzi" (Gortimer Gibbon's Life on Normal Street, Hardboiled Eggheads, The Jo B. & G. Raff Show, Maker Shack Agency e Wishenpoof!).
Ecco i dettagli sui quattro show scelti:
The After: il nuovo progetto di Chris Carter ha come protagonisti otto sconosciuti che si ritrovano insieme a causa di forze misteriose e devono aiutarsi a vicenda per sopravvivere in un mondo violento in cui avvengono eventi inspiegabili. Il cast è composto da: Aldis Hodge, Andrew Howard, Arielle Kebbel, Jamie Kennedy, Sharon Lawrence, Jaina Lee Ortiz, Adrian Pasdar e Louise Monot.
Mozart in the Jungle: il progetto si basa sulla biografia di Blair Tindall, in cui si racconta il dietro le quinte di quanto accade nel mondo della musica classica. Lo show è stato scritto da Roman Coppola, Jason Schwartzman, e Alex Timbers. Il pilot è stato diretto da Paul Weitz e interpretato da Gael Garcia Bernal, Saffron Burrows, Lola Kirke, Malcom McDowell, Bernadette Peters e Peter Vack.
Transparent: è una comedy a tinte dark dedicata a una famiglia di Los Angeles con seri problemi a mantenere i propri confini personali. Lo show è stato scritto e diretto da Jill Soloway, e interpretato da Jeffrey Tambor, Judith Light, Gaby Hoffmann, Amy Landecker e Jay Duplass.
Fonte: Variety